Follow minimalandfashion

lunedì 2 luglio 2012

A flash of pink!






Eccomi qua con un nuovo post! Dato il caldo ho deciso di indossare un capo fresco ma allo stesso tempo comodo per affrontare la serata danzante che mi aspettava. La camicia è in lino. Il colore, fucsia fluo, è perfetto per l'estate 2012 dove i colori fluo e neon sono un must della stagione. Il pantalone, slim, è il mio jeans preferito (che dunque rivedrete spesso nei miei outfits), perché è una base sicura dalla quale parto per sbizzarrirmi e strafare con il top. Le scarpe sono le mie care Calvin Klein con le quali ho solo avuto la piccola difficoltà che non scivolano quindi nel ballo ho faticato un po' con i giri, ma nulla di grave. La location scelta è il teatro e l'area esterna del Loano2Village. Il vaso e la poltrona illuminati fanno ancora di più risaltare il mio outfit!
Sperando sia di Vs. gradimento vi saluto e... alla prossima!



Here I am with a new post! Because of the high temperatures, I decided to wear a fresh article but comfortable at the same time to succeed in dancing that night.
The shirt is linen made, its color fluo pink is perfect for 2012 summer where fluo and neon color are a must! The pant is my favorite jeans (in fact you will see it very often in my outfits!), because it is a certain basis to begin from to add a particular top. The shoes are my beloved Calvin Klein's with whom I only had a difficulty in dancing because they didn't slide!!
The location I chose is the theatre and the outdoor area of Loano2Village's. The illuminated vase and armchair bring out my colorful outfit.
I hope you like it! See you soon. Bye! 











Shirt: OVS Industry
Jeans: WPM Denim
Shoes: Calvin Klein

2 commenti:

  1. 18 anni, beata gioventù, tra 3 anni, riguarderai queste foto e sorriderai di come eri vestito.
    Un mio modesto consiglio:
    cambia sneakers, quelle son da bambina, basta anche un paio bianco con forme un po' più decise.
    Si vede che sei altino, srotola quei jeans, taglia e restringi un po' la caviglia: se proprio non vuoi mostrare la pelle, fai in modo che la parte inferiore tocchi appena la scarpa quando sei in piedi.
    Compra camicie tailored fit almeno e falle riprendere da un sarto. Suppongo tu abbia un po' di pancetta, ma non sei Lele Mora che devi metterti un saio, quindi, non ti dico di comprarle slim fit, ma comprale tailored fit, in modo da darti un minimo di forma al busto.
    Non mi sarei mai permesso di giudicare o di opinare, ma visto che hai reso le tue foto pubbliche su un blog, ti dico dove secondo me stai sbagliando

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La ringrazio per la Sua opinione, non devo piacere a tutti! Comunque per le scarpe ne ho un altro paio bianche, (si vedono nell'altro post), queste mi avevano colpito per il monogramma CK e per il prezzo (relativamente basso) a cui le acquistai. I jeans sono così, arrotolati, perché li uso anche d'inverno sugli stivali e mi piacciono vederli così su quel paio di scarpe, pertanto modificarli solo per alcune scarpe non mi andava. La pancetta ahimè c'è, comunque le uniche due camicie che ho pubblicato sul blog sono quelle più larghe che ho! Nei prossimi post vedrà le altre che sono decisamente più slim! Anche se fossero slim fit la pancetta non si vede comunque (per mia fortuna!!!)!
      La invito a seguire i miei prossimi post, visto che sono novello in fatto di fashion blog e gradirei sentire i consigli da persone più esperte di me!!

      Elimina

I would be grateful if you leave a comment here! Thank you!