venerdì 20 luglio 2012

One of my looks on Polyvore: When the days will become colder


Oggi vi presento questo post un po' diverso dal solito perché non riguarda me, ma un outfit creato da me rivolto al pubblico femminile!
Il look in questione è rivolto ad una donna elegante, adatto per le prime giornate un po' ventose di Settembre, caratterizzato dal LBD a cui sono stati aggiunti la giacca (che conferisce un pizzico di aggressività) e le decolté cognac in contrasto, gioielli Tiffany (che a me piacciono molto perché sono così raffinati!!!), un foulard per il vento o come decorazione per la borsa, anch'essa a contrasto ma che riprende i toni già visti. Il tutto per una donna sicura di sé e romantica nonché seduttrice!
Fatemi sapere se vi piace!




Today I'm gonna present you a different post because it isn't about me, but it is about an outfit created by me for the female public!
The basis of the outfit is the LBD. Then I added an outerwear in cognac color short and stylish to give aggressiveness to the woman who will wear it. The focal point is the Marni bag, accessory I started from to built this look. The pumps are matched to the jacket. Sophistication is granted by the Hermès foulard and Tiffany necklace and bracelet and the casual earrings. The result is a balanced woman, self-confident and seductive.
Let me know if you like it!



LBD: Moschino Cheap and Chic
Blazer: Dolls Jaliyah
Bag: Marni
Pumps: Breckelle
Necklace: Tiffany & Co.
Bracelet: Tiffany & Co.
Foulard: Hermès
Earrings: Louche

2 commenti:

  1. Approvato! :)
    "Destabilizzante" (per via della giacca e del foulard) ma non troppo...secondo me funziona!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volendo il foulard si può legare alla borsa! Grazie per il commento!

      Elimina

I would be grateful if you leave a comment here! Thank you!