Follow minimalandfashion

lunedì 23 luglio 2012

Black&White

Oggi un post molto veloce, purtroppo ho solo una foto perché le altre che avevo scattato erano pessime, sul mio outfit B&W. Camiciotto nero e pantaloni bianchi. Adatto per affrontare l'estate con eleganza! Cosa ve ne pare? Commentate!




Today a very short post, unfortunately I have got only one photo because the others I had taken were horrible, about my B&W outfit. Black shirt with short sleeves and white pants. Just perfect to face the summer with elegance!
What do you think? Comment!



Shirt: OVS Industry
Pants: G-Star
Shoes: Fred Perry
Bag: Frutta Milano

14 commenti:

  1. Per variare un po' e non mostrare sempre jeans+t-shirt/camicia (fuori dai pantaloni) ti consiglio di mettere qualcosa di più elegante... Magari fatti vedere con un paio di pantaloni eleganti, un blazer, mostraci cinture, borse, scarpe eleganti ecc

    RispondiElimina
  2. l'anonimo inelegante del 26/7 mi sembra piuttosto chiaro cosa volesse dire...ma non non farci caso.cmq avendo aperto un blog devi essere pronte alle critiche anche se in questo caso si tratta di ineleganza e superficilità. ricorda che puoi vestire bene con poco, approfitta di Zara che con i saldi puoi trovare prezzi stracciati. non correre dietro alle firme: lascia stare la borsa in plastica Armani Jeans, è oscena. metti via qualche soldo e orientati almeno su una Emporio Armani, basta che non sia tutta logata, maschile. hai tempo per imparare,non preoccuparti.

    RispondiElimina
  3. Ciao Emanuele!
    Mi piace questo aoutfit! I colori stanno molto bene assieme!

    http://thebsheep.blogspot.it/2012/07/interview-with-gaetano-navarra.html Passa da me e guarda la mia ultima intervista a Gaetano Navarra, stilista di Gwen Stefany, Ilary Blasi, Paola e Chiara e molte altre! :)
    Un saluto, Denis!

    RispondiElimina
  4. Ciao! :) Io adoro gli outfit minimalisti... secondo me se invece del nero usavi ancora una volta il bianco eri perfetto! Certo rischiavi un po' l'effetto gelataio! :P Cmq mi piace molto! Bye!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il consiglio e per l'apprezzamento!! Magari per il total white posso provare con un camiciotto di lino che è una stoffa un po' più leggera e così evito l'effetto gelataio!! A presto!! KEEP FOLLOWING!

      Elimina
  5. non conosco il concetto di "camiciotto" (e comunque come nome non ha molto appeal).

    ti posso dare un consiglio? stai a sentire fox purple e non andare a cercare stili che non ti appartengono. voglio dire, una portadocumenti la indossi se hai una balenciaga, non se ne hai una di Frutta. non voglio fare lo snob, ma alcuni capi e alcuni accessori o sono di una certa fattura oppure fanno ridere.

    aggiungi dettagli, fai ricerca, guarda gli altri blogger. insomma, senza offesa: se apri un blog di moda ne devi sapere di moda, altrimenti che consigli dai?

    non ti abbattere e studia un po'.

    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda caso ANONIMO... che strana coincidenza!!
      1. Camiciotto: vedi definizione qui. http://www.wordreference.com/definizione/camiciotto
      2. L'accessorio di Frutta non è un portadocumenti, ma una tracolla, chi se ne intende di moda dovrebbe averlo visto o comunque sapere che Frutta Milano non fa portadocumenti.
      3. La tracolla è un regalo (OK non lo sapevi), e per buona creanza i regali non si buttano, semmai si possono mettere più raramente. Va bene che la tracolla non appartiene al mio stile, ma l'occasione in cui l'ho indossata è informalissima!!
      4. Il mio buon gusto e le mie lezioni emergono dalle rubriche, dagli outfit su Polyvore, qui pubblicati (che comunque possono anche non piacere, il "bello" non è un concetto assoluto!).
      5. Desidero anch'io un portadocumenti Balenciaga, Jil Sander, Coach, ma purtroppo al momento non ho da spendere 300 euro per 0,1 m^2 di pelle!
      6. Accetto la critica. Sono sempre costruttive. La mia è una spiegazione, non una presa di posizione!

      Elimina
  6. per tua informazione una balenciaga non costa 300 Euro. chi se ne intende di moda dovrebbe saperlo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Anonimo, ecco qui, portadocumenti di Balenciaga: http://www.balenciaga.eu/it/shop-products/accessories/men/small-leather-goods/classic/balenciaga-clip-l_273023D9404.html

      OPS, mi sono sbagliato di 55 euro! Eh no! Con questo errore sono ignorante in campo moda!

      QUESTO È L'ULTIMO COMMENTO PROVOCATORIO ACCETTATO: I PROSSIMI SE MANTERRANNO LO STESSO TONO VERRANNO ELIMINATI! GOOGLE PERMETTE DI EFFETTUARE IL LOGIN COME UTENTE PRIMA DI INSERIRE IL COMMENTO. L'ANONIMATO VIENE RISPETTATO SOLO SE CORRISPONDE A CORTESIA, SE È UN MEZZO PER SPARARE ALLE SPALLE NON È ASSOLUTAMENTE GRADITO!

      Elimina
  7. secondo me tu fai confusione, e ti spiego perchè.
    1. sono anonimo perchè non ho profili di altro tipo, mi chiamo Marco e non ho problemi a dirtelo.
    2. se uno non è d'accordo con te non è che te la devi prendere. ho riletto i miei commenti e non mi sembra siano provocazioni gratuite. NON SONO IO QUELLO CHE HA DETTO BLOG DEI POVERI.
    3. hai deciso di aprire un blog? hai deciso di pubblicare delle foto? bene, hai deciso di esporti ai giudizi altrui, quindi se non mi piace il tuo outfit te lo dico.
    4. ultima cosa: il mio primo commento l'ho scritto perchè nelle foto sembra che tu voglia scimmiottare i blogger di un certo livello (tu sai bene di chi parlo); mi sembra patetico. non mi sembra sia uno stile che ti appartiene, sei poco naturale. tutto qui, volevo solo spronarti ad essere più originale, più te stesso.

    forse sono un po' brusco e se sono stato maleducato mi scuso.

    ciao
    Marco

    RispondiElimina
  8. Guarda può succedere a tutti di fare casini con la moda ...io una volta mi vestivo con colori troppo neutri (non adatti alla mia età)tutti abbiamo fatto delle cadute di stile :)persino chiara ferragni in una sua recente intervista ha detto che quando aveva 16 anni 19 anni i suoi outfit facevano cagare.....anche icone come anna dello russo li hanno fatti lei dice sempre "non bisogna avere paura di sbagliare con i vestiti"...citando Carla gozzi "errare non è concesso perdonare e anche molto chic"
    Quindi non fare il presuntuosetto e accetta le critiche che sono molto costruttive:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le critiche sono bene accette. Bisogna solo considerare che il mondo non ha il portafoglio di Chiara Ferragni, già anche quando aveva 16 anni!!

      Elimina

I would be grateful if you leave a comment here! Thank you!